photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

venerdì 12 febbraio 2016

aspettando


Inizia un nuovo giorno, aspettando notizie che si spera siano buone.

Qualcuno dice di me che sono dannatamente ottimista, e guai se non fosse così!

Gusto il mio secondo caffè nel silenzio, mentre il Cane mi osserva dalla sua postazione in poltrona.

Beato te, che non hai altri pensieri se non la pappa, le passeggiate, le coccole e la nanna!

Tra poco andrò a prendere il Nipotino...lui sì che sa come portarmeli via i pensieri!

Buona giornata a tutti

10 commenti:

  1. a volte sembra che non interessi a nessuno di noi e ci perdiamo in logorroici pensieri autodistruttivi, ma trascuriamo tanti particolari. Tu parli del cane che vive per te e aspetta te. I figli che sanno che ci sei e l'abbraccio di un nipote che spezza il cuore. Non perdiamoci nel nulla nell'attesa, anticipiamo il tempo, speziamo quei fili che ci legano a schemi superati, la giornata è nostra e viviamola con ottimismo e creatività, come quel dolce che prendo come un dono del mio, oggi, mio compleanno.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Sontyna, i pensieri che preoccupano ci saranno sempre, siamo esseri umani… essere positivi aiuta a vivere meglio, e penso sia un dono che non tutti purtroppo hanno…
    Quel tortino mi stuzzica non poco… :-)
    Un abbraccio e buonissima giornata di sole nel cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te...che il sole te lo porti sempre nel cuore!

      Elimina
  3. Ti auguro tutto il sereno possibile in questa giornata!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. ma ciao! che piacere conoscerti :-) grazie per esserti aggiunta al mio blog, mi unisco anche io ed anche io ti aggiungo al blogroll con vero piacere.... se poi sei ottimista..santo cielo! ho bisogno di te cara mia..:-) è una delizia il dolce, una vera delizia!

    RispondiElimina
  5. Buona serata mia cara e buona serata al tuo cagnone , me l'ha anche suggerito la mia cagnotta pelosa....
    Una gran bella torta per l'amicizia e l'amore che san Valentino ci ricorda!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina