photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

domenica 14 febbraio 2016

Buona domenica con i miei antidepressivi


Una buona domenica deve iniziare con una bella colazione, alla faccia del maltempo e prima di mettermi al lavoro in cucina in attesa della truppa

(foto dal web)

Non menziono San Valentino perchè l'immagine in sè è già evocativa!

Parlavo dei miei antidepressivi...e ve li presento.

Il primo compirà tre anni a marzo ed è un chiacchierone tremendo!




La seconda ha otto mesi, è dolcissima e smorfiosa come solo una femminuccia sa essere



Se non si è capito, sono pazzamente innamorata dei miei nipotini

Passate una gioiosa giornata!




9 commenti:

  1. ma anche questo è amore eh? :-) viva i nipotini!

    RispondiElimina
  2. E puoi esserne ben fiera cara Sontyna, i bambini sanno trasmetterci la loro purezza, ed è questo che ci fa star bene.
    Siete meravigliosi!
    Vi abbraccio tutti!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che sono i tuoi i nipotini!!!
    I bimbi hanno una dolcezza infinita e fanno spazzare via ogni tristezza e maliconia!!
    Un bacione grande e buona domenica!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te, e buon inizio di settimana!

      Elimina
  4. Nipotini meravigliosi come la nonna meravigliosa...
    Giornata all'insegna del lavoro e della ricerca biglietti Bruce che sono stati smarriti!
    Bacioni serali di San Valentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e li hai trovati i biglietti?? Ciao cara :)

      Elimina
  5. ... io invece li prendo e non mi fanno niente, sarebbe bello avere dei nipoti. Mio figlio ha 25 anni e non ci pensa minimamente. Buona domenica. Ale

    RispondiElimina