photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

domenica 21 febbraio 2016

Cercando tra i libri


Una domenica pomeriggio appena iniziata , la TV spenta e fuori il sole ma...oggi non ho voglia di passeggiare, oggi mi va di rileggere un libro.



Non guardo sugli scaffali delle mie librerie, vado direttamente in cantina dove giacciono i libri più abbandonati, quelli che nessuno sfiora ed apre più da tanto tempo.

Cosa posso leggere, eh? cosa posso leggere?

L'occhio e poi le dita si fermano su una copertina un po' consunta e...ecco cosa leggerò!

 Un tuffo nel passato (più di 50 anni) per sognare di nuovo con la storia delle sorelle March di Louise Alcott, quelle "Piccole Donne" che mi son rimaste nel cuore ♥

http://3.bp.blogspot.com/-r6d4-HHPaFQ/UNc9KgNnEyI/AAAAAAAAEUU/RklOvTQCUUc/s1600/natale.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-HH7aRUppJR8/UcX-V2miCtI/AAAAAAAAiBU/m0on5y3Bg0w/s640/Jessie+Wilcox+Smith+Little+WOmen.jpg

http://www.altogetherchristmas.com/graphics/stories/ALittleWomenChristmas.jpg

3 commenti:

  1. Oh si! :-) ce l'ho ancora anche io... mamma mia...ottima scelta mia cara!

    RispondiElimina
  2. E siamo in due..sai quante volte riprendo nella vecchia libreria al piano inferiore libri che non stanno più in piedi e mi danno la stessa identica emozione della prima volta..
    Magico" Piccole donne"
    Applauso Sontyna mia.....

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa storia e ottima scelta cara Sontyna, ti auguro una buona lettura e una dolcissima serata :-)

    RispondiElimina