photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 9 febbraio 2016

della Bilancia


Già, il mio segno zodiacale è la bilancia, e così capita che una volta stia su ed un'altra giù.

Una volta creo un blog su splinder e poi un bel giorno, incazzata per qualcosa che non ricordo, lo cancello di getto.

Poi lo ricreo perchè la voglia di scrivere cavolate è sempre fortissima, ed ecco che stavolta è il signor Splinder che azzera la piattaforma lasciando i suoi blogger alla deriva.

Sono pigra, oltre che incostante, e così non ho dato retta ai suggerimenti che spiegavano come salvare il blog e trasmigrarlo su altra piattaforma.

Ma che m'importaamme!

E invece non passa molto tempo prima che riapra un altro blog, e ancora poco dopo lo cancelli.

Ma non è finitaaaaaaaaaaaaaa!

Ricreo un blog su Questa piattaforma, lo porto avanti allegramente o cupamente (a seconda di come si inclinano i piatti della bilancia), ma poi mi rendo conto di non riuscire ad aggiornarlo come vorrei e allora che faccio? Ehh?? Che faccio?

Giusto. Zac.

E' passato un po' di tempo, ho ricreato un contatto con un vecchio e carissimo amico blogger e...mi è tornata la voglia di cazzeggiare scrivendo.

Lo so lo so, sono incorreggibile e me ne vergogno.

E adesso vediamo quanto resisto.

Ciaooooooooooooooooooo!

https://psicoebenessere.files.wordpress.com/2013/10/indecisione-1.jpg

6 commenti:

  1. Ciao, sono venuta a trovarti,ho seguito l'orma lasciata da te nel mio blog. Anch'io ero su Splinder fino al 2011, ho importato tutto su blogspot, mi piace scrivere , è per me come un diario.
    Grazie Sontyna.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bentornata e grazie davvero per la tua gradita visita al mio blog!
    Scrivere poche righe ogni giorno è una forma di terapia, scrivere è un atto creativo, aiuta a esprimerci meglio, a ricercare nuove idee, immaginare e sognare!
    Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina