photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

mercoledì 17 febbraio 2016

Forse ho solo bisogno della primavera


Con il passare degli anni mi sono accorta di essere diventata un pochino meteoropatica.

Vivere situazioni personali pesanti quando anche fuori è tutto grigio, e la pioggia non sembra avere soluzione di continuità...insomma non è proprio il massimo.

Forse un po' di sole e di tepore mi farebbero da tonico (anche per sostenere chi, vicino a me, sta soffrendo), e forse riuscirei a sentirmi più forte.

Ho voglia/bisogno di luce, di vedere prati e giardini punteggiati di primule e violette, di andare a camminare nei mie boschi e scavalcare ruscelli gorgoglianti di acque limpide, di respirare il profumo della terra e degli alberi.

Ma arriverà quel momento...per forza deve arrivare!

Buona giornata a tutti con un sorriso  :)





 





13 commenti:

  1. ..ma certo che arriva il sereno , le belle giornate e il sole!!
    Anch'io sono metereopatica come te e sapessi che tristezza quando il cielo è grigio e piove!!
    Un bacione grandissimo e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sììììì che arriva :)
      Ciao cara

      Elimina
  2. ...idem, anche io "attendo" ma, ...anche te...suona al mio campanello ed insieme scavalcheremo ruscelli e cammineremo nei boschi con LEGGEREZZA!!! Piacere Snontyna, NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho suonato, sono entrata e....che belle sorprese! Ciao NI :)

      Elimina
  3. ...idem, anche io "attendo" ma, ...anche te...suona al mio campanello ed insieme scavalcheremo ruscelli e cammineremo nei boschi con LEGGEREZZA!!! Piacere Snontyna, NI

    RispondiElimina
  4. Oggi hai portato un po’ di primavera qui cara Sontyna, c’è chi aspetta la primavera con ansia, per andare a liberare proprio cuore e la propria mente in verdi prati, ammirare i fiori… percepirne il profumo, ascoltare il canto degli uccelli… il calore del sole sulla pelle… chi invece come me, deve disegnare la primavera sulle pareti della propria casa, e immaginarne l’odore…
    Mi godo queste tue immagini e la bellezza del tuo cuore.
    Ti abbraccio stretta stretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e ancora una volta mi commuovo per la tua delicatezza cara Betty ♥ Ricambio più forte l'abbraccio

      Elimina
  5. IO SONO PROPRIO COME TE, QUANDO IL TEMPO E' BRUTTO E PIOVOSO COME OGGI MI SENTO A PEZZI, IO STO BENE SOLO IN PRIMAVERA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh...siamo due primaveradipendenti ;)

      Elimina
  6. Altroche meteoropatica Sontyna mia, non me ne va bene una con il tempo e il mio mood..ma quando incomincia la pioggia dovrei entrare in letargo finchè non cessi..
    Bacio serale dolce amica mia!

    RispondiElimina
  7. Credo che tutti amiamo le belle giornate primaverili. Uscire di casa e sentire il sole che ti riscalda dolcemente il volto.
    Teniamo duro si spera che l'inverno finisca presto.
    Buona giornata
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì Enrico....e oggi è una bellissima giornata!

      Elimina