photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 27 febbraio 2016

Non c'è sabato senza sole...


Iniziava proprio così una specie di filastrocca che ripeteva ogni tanto la mia mamma.

Peccato che oggi il detto sia totalmente sconfessato da un cielo color piombo, mentre le colline qua intorno, e più su le mie montagne, sono ricoperte da un nuovo strato di neve.

Adoro il sole. Come già detto in altro post , la nostra benefica stella ha degli effetti miracolosi sia sul mio fisico che sull'umore.

Però... però ho la grande fortuna di riuscire a trovare del buono in ogni cosa, perciò questo cielo ferroso "tagliato" dalle cime imbiancate ha un suo fascino, e i nuvoloni che ogni tanto lo attraversano danno una certa suggestione.

Auguro buon weekend a tutti con qualche immagine (presa dal web) di cielo "arrabbiato", ma non per questo meno bello  :)

















6 commenti:

  1. le foto sono pazzesche! bellissime! per il sole hai proprio ragione, io ne amo la luce non certo la temperatura.. mio figlio patisce tantissimo il brutto tempo, vi capireste di sicuro :-) buon week end anche a te!

    RispondiElimina
  2. Vero che hanno un certo fascino Simo? A grandezza naturale sono straordinarie!...e ora vengo a leggere la tua ricetta del giorno...yummmmm :)

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che foto Sontyna... decisamente suggestive!
    Qui oggi sta nevicando, e starsene in casa al calduccio... anche quello al suo fascino, tanto per me non cambia molto, se c'è buio accendo la luce e c'è di nuovo il sole. :-)
    Un bacione care e dolce w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu il sole te lo porti sempre dentro Betty ♥

      Elimina
  4. ..ma che immagini bellissime!!!
    Uno vero spettacolo della natura!!
    Buon week end anche a te dolcezza!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, felice weekend a te! baci baci

      Elimina