photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

giovedì 10 marzo 2016

Guadagnare facendo shopping? Si può


Come già accennavo in questo post , esiste un sistema semplice e rapido per raggranellare qualche euro semplicemente dedicandosi allo shopping online...ma anche solo facendo ricerche in internet , rispondendo a sondaggi, visitanto siti e blog o prenotando viaggi.

Sono stata invitata da un mio figlio a registrarmi in questo sito "magico" quasi tre anni fa, e da allora ho accumulato poco più di 400 euro...e senza fare nulla se non acquistare oggetti o servizi che avrei in ogni caso acquistato.

In pratica qualsiasi acquisto effettuato negli oltre 400 negozi presenti nel sito garantirà un rimborso in euro che si potrà controllare nel proprio saldo, e che si potrà incassare sul proprio conto corrente o PayPal. Questi ingressi sono generati dalle commissioni che i negozi danno al sito per le vendite realizzate, e che il sito stesso gira all'utente.

I negozi presenti spaziano dall'abbigliameno, alle calzature, agli articoli per la casa, parafarmacie, gestori di coupon, gastronomia, elettronica e via di questo passo, e appartengono a marche diffusissime se non addirittura famose.

Qualche esempio?

Asos, Bonprix, Intimissimi, Bata, Zalando, La redoute per i negozi; Adidas, Nike, Geox, Superga per le marche....ma ce ne sono davvero tantissimi altri!

Se avete voglia di crearvi questo piccolo "salvadanaio" mandatemi una mail (catieffe55@yahoo.it) e vi invierò il link di invito  :)

Baci e buona giornata!

 http://www.zagufashion.com/wp-content/uploads/2016/01/Online-shopping.jpg



  

14 commenti:

  1. Ciao Sontyna, è molto interessante, direi che fa proprio al caso mio, dato che faccio molti acquisti su internet, visto che non posso uscire…
    Ti contatterò, grazie!
    Un bacio e dolce notte

    RispondiElimina
  2. Ma wowww...mi piace tantissimo quest'idea!! E poi guadagnare on line comodamente da casa è qualcosa di veramente interessante!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Manu! E guadagnare semplicemente facendo acquisti è proprio il top!
      Bacione per te :*

      Elimina
  3. Non faccio molti acquisti online quindi non fa per me.

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ci penserò seriamente :)

      Elimina
  4. beh interessante...ci penso...

    Grazie per gli auguri a Ron...nel post di oggi la risposta....;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, passo subito a leggere!

      Elimina
  5. Chissà perchè sono sempre stata molto contraria agli acquisti on line..sto combattendo ultimamente per l'invio di biglietti con Ebay , che , a dire il vero mi sembrava un sito serissimo...
    Certo che le tue parole sono molto convincenti..ci farò una pensata amica cara..hai visto mai?
    Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebay è un sito serio...sono certi venditori che non lo sono! Per questo prima di acquistare vado sempre a controllare minuziosamente i loro feedback ;)

      Elimina
  6. Grazie della visita, Sontyna.
    Tornerò per addentrarmi nel tuo blog.
    Ciao.
    Marilicia.

    RispondiElimina