photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 5 marzo 2016

Non è tutto oro


Mi sono resa conto che forse ho dato di me e della mia famiglia un'immagine troppo infiocchettata...beh, non è così, non siamo nemmeno noi la famiglia del Mulino Bianco.

Per fortuna oserei dire, perchè le cose troppo belle e troppo perfette nascondono sempre qualche crepa invisibile ad un primo sguardo.

Siamo una famiglia "normale", nel senso che anche noi abbiamo avuto lutti, dispiaceri, incomprensioni e situazioni spiacevolissime.

Però la vita mi ha insegnato che i lutti e i dispiaceri cedono poi lo spazio alla voglia di continuare, e che la rabbia e il rancore dovuto a qualche pur brutta incomprensione non mi fanno stare meglio, anzi!

Non posso cancellare dalla memoria quello che è stato, non devo nemmeno fare finta che non sia successo; semplicemente si va avanti cercando di essere migliori...per quanto sia possibile.

Buon sabato a tutti!

http://areacomunicazione.policlinico.unina.it/wp-content/uploads/2014/05/mani-con-fiore-donazione.jpg



6 commenti:

  1. Leggo sopra tra le etichette "ottimismo", la parola giusta! Buonissima domenica. ;) A presto. NI

    RispondiElimina
  2. Beh... come non dire: chapeau a ciò che dici.. io credo che sia fisiologico quel che dici, chi non ha screzi? chi non ha qualche malumore? in ogni famiglia c'è l'elemento con il quale si va più d'accordo, chi meno, è normale. buona domenica carissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo umani...il mistero è tutto qui ;) Ciao bella ♥

      Elimina
  3. ..Concordo perfettamente con tutto quello che hai scritto..non è facile dimenticare..ma bisogna andare avanti e migliorarsi sempre!!
    Un bacione grandissimo e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina