photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

lunedì 7 marzo 2016

realtà e fantasia


E' davvero molto sottile il filo che distingue la realtà dalla fantasia,  forse a volte  si ingarbuglia a tal punto che non è possibile distinguere l'una dall'altra.

La prova?

Le foto visionarie di Katerina Plotnikova, fotografa dallo stile inconfondibile che rappresenta figure da fiaba totalmente amalgamate con la natura che le circonda.

Pensavo che le foto avessere subito una bella correzione con Photoshop, visto che sono presenti animali non esattamente mansueti, invece ho scoperto che la Plotnikova è ricorsa all'uso di....domatori ed addestratori!

Un mondo delle meraviglie soffuso da luce morbida, una fiaba insomma...

Buona settimana a tutti


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

14 commenti:

  1. Foto davvero incredibili cara Sontyna, penso che dietro ci sia una gran lavorone...
    Un abbraccio e buona settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana gioia, un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao, davvero emozionanti queste fotografie. Alcune le avevo già viste e anch'io pensavo che si trattasse di fotomontaggi, il fatto che siano " vere " le rende ancora più belle e misteriose.
    Ciao, buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avrei giurato fossero fotomontaggi! Sono davvero stupefacenti...
      Ciao Antonella :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ce ne sono molte altre, mi sono limitata ;)

      Elimina
  4. Le foto sono spettacolari veramente ! Io non so se mi sarei fidata ad abbracciare un orso bruno ma , probabilmente, dietro, c'è tutto un lavoro di preparazione . Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e probabilmente un ammaestratore stava proprio "dietro" l'orso :)

      Elimina
  5. Conoscevo mia cara quest'artista, ricordo la foto con l'orso mentre si stringono la mano-zampa...intrigante al punto giusto..e le foto sono molto belle oltrechè originali, nulla da dire..Poi dove ci sono gli animali, la mia testa e il mio cuore impazzisce...
    Una dolce serata amica mia, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e buonanotte a te carissima Nella!

      Elimina
  6. Le foto sono belle e suggestive. La modella oltre alla bellezza deve avere anche molto coraggio per posare nuda abbracciata ad un orso e con gli altri animali.
    Felice 8 marzo
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  7. Certo che queste foto sono davvero bellissime..uno spettacolo..molto suggestive e affascinanti!! Quella con la volpe in mano è la mia preferita in assoluto!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuta tanto quella con la volte!
      Baci cara ♥

      Elimina