photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

venerdì 22 aprile 2016

Auguri inossidabile Beth!


Da che ho memoria la vedo assisa sul trono del Regno Unito, tetragona ed inamovibile con i suoi abiti color pastello e gli improbabili cappellini...

http://www.ladyo.it/wp-content/uploads/2016/03/00_queen_elizabeth_ii_getty.jpg

Ieri Sua Maestà Elizabeth II  ha compiuto 90 anni, si appresta ad eguagliare (e magari superare) il record della sua augusta genitrice, la deliziosa Regina Madre scomparsa a 101 anni...

http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01457/queen2_1457992c.jpg

Abdicare e mettersi finalmente a riposo con i suoi pony e gli adorati cagnolini corgies?

http://static.dagospia.com/img/patch/09-2013/regina-corgi-266384.jpg

No no....la ferrea Beth non ci pensa proprio, con buona pace di quel lumacone di suo figlio Carlo :)

A questo proposito ho trovato nel web una foto che mi ha fatto ridere tantissimo, ve la propongo con i miei auguri per una lieta giornata ♥

  :))  




.

20 commenti:

  1. La regina è davvero super elegante, nonostante i suoi 90 anni!
    Sono una nuova iscritta, ti seguirò con piacere <3

    RispondiElimina
  2. Ieri ho visto un documentario su di lei, è impressionante vederla da bambina nelle immagini in bianco e nero fino ai giorni nostri, sempre così regale, è il caso di dirlo :))

    Baci cara e buon week end !

    Laura

    www.alidipolvere.it


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che abbiamo visto lo stesso documentario cara Laura! :)

      Elimina
  3. A me ricorda sempre la mia maestra delle elementari che era identica fisicamente e forse anche caratterialmente ...austera ma con un fascino innato. 90 anni portati molto bene e mi sembre che tutto sommato i suoi sudditi l'amano e la rispettano. Tutto il resto è gossip.
    Ciao Sontyna
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così, i suoi sudditi l'adorano veramente. Grande carisma senza dubbio!

      Elimina
  4. Lei è sempre bellissima e molto elegante nonostante i suoi 90!!! Portati benissimi , con molta classe !!
    Un bacione cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Manu, si direbbe che non arriva nemmeno agli 80 !

      Elimina
  5. Son 90 anni e li porta benissimo !! Sempre elegante , con i suoi cappotti colorati e quei deliziosi cappellini !! La regina perfetta e una nonna dolcissima . Buon week end !

    RispondiElimina
  6. beata lei chissa' se noi arriveremo alla sua veneranda eta'!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci arriveremo Sabry, ma come?? Bacione :*

      Elimina
  7. Allora tantissimi auguri all'inossidabile Beth!
    E un bacioa te Sontyna bella :-)

    RispondiElimina
  8. Che tempra incredibile e che lucidità di cervello, gli obblighi quotidiani di una regina, proprio adesso che l'Inghilterra vuole lasciare l'Europa, credo siano molti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io mi auguro che non accada, perchè se il Regno Unito lascia l'Europa sarebbe l'inizio della fine...

      Elimina
  9. io amo la Liz...
    è una donna d'altri tempi, e spero fortissimamente che lasci il trono a William piuttosto che a Carlo; quel pesce lesso non ha un quarto della tempra materna!

    RispondiElimina
  10. Io amo questa donna, perchè è UNA TOSTA!!!! Donna di formidabile intelligenza e velocità mentale; sta attraversando i periodi storici segnandoli. Sarà una delle Sovrane che non saranno dimenticate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo con te!

      Elimina