photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

mercoledì 6 aprile 2016

....e ritorno a parlare di caffè


Con le papille gustative ancora addolcite dalla seconda dose mattutina dell'aromatica bevanda, oggi mi va ancora di parlare di caffè ma dal punto di vista "artistico".

Frugando nella rete si possono trovare centinaia di immagini che hanno per soggetto proprio lui, il signore del mattino e del dopopasto, presentato semplicemente con i giusti effetti di luce fotografici o rivisitato nelle maniere più buffe, a volte davvero particolari.

Ve ne propongo alcune augurandovi un sereno mercoledì.











 



 

 

 

 

 

 

 

  





 


 


6 commenti:

  1. Semplicemente fantastiche queste immagini..sono davvero grandiose..la prima poi bellissima..quanto mi piace il caffè...qualcosa di indiscrivibile!!
    Un bacione tesoro e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Post molto simpatico. Qualche volta vedendo l'abilità con la quale alcuni baristi "macchiano" il caffè, mi dispiace quasi berlo per non distruggere il disegno :-)
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. CHE BELLE IMMAGINI GRAZIE PER LA CONDIVISIONE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Troppe belle queste foto ...il mio caffè preferito e quello con la civetta.
    Gio

    RispondiElimina
  5. Molto simpatiche queste immagini, la mia preferita è la 12
    Un abbraccio carissima, e dolce notte!

    RispondiElimina
  6. La mattina me lo mette in una tazzina che pare una tonozza
    è da 40 anni che ce lo mette
    e sono 40 anni che dico che quelle tazzine non le voglio
    io voglio quelle normali di ceramica sottili.
    Adesso ho preso l'abitudine di lasciare il suo caffè lì
    e di versarmene un altro nella tazzina che dico io.
    Si lamenta dicendo che non mi sta mai bene quello che lei fa per me.
    Come posso passare delle belle giornate se incominciano così?
    Fortuna che arriva il tempo buono così vado in barca
    e bevo il caffè come mi pare.

    RispondiElimina