photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

venerdì 29 aprile 2016

Parliamo di uomini


Lo dico subito: non sopporto i maschietti con le sopracciglia ad ala di gabbiano e la pelle più "incremata" e depilata della mia.

Con questo non voglio certo dire che "l'òmo è òmo e ha da puzzà", ci mancherebbe altro!...ma la cura esagerata ed esasperata del proprio corpo non aumenta i punti ad un uomo, almeno per me.

Sarà che c'ho un'età, ma per quel che mi riguarda un palestratone liscio ed unto d'olio non vale nemmeno un'unghia del mignolo di due tipetti come questi qui sotto  ;)





Buon fine settimana a tutti con un sorriso  :)

.

12 commenti:

  1. Ciao Santyna,concordo.Io vado in palestra ma non sono palestrato,non mi ungo di olio come Ulisse,ma ho una cura,forse esagerata per le mie mani.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco! Se c'è una cosa che mi piace di un uomo sono le mani curate!
      Ciao Fulvio, buona domenica

      Elimina
  2. Bhè cara Sontyna...l'uomo palestrato e ben curato ha il suo perchè, ma il fascino di questi bei due tipetti non tramonterà mai!!
    Un bacione cara e buon week end!!
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Uomini cura sì ...ma senza esagerare !!!
    Ciao e buon week end !!

    RispondiElimina
  4. ahahahaha..sei un mito, non c'entra l'età tesoro mio..è una questione d stile e buon gusto!
    Bacio della buona notte!

    RispondiElimina
  5. Uno dei due aveva solo due espresioni facciali
    una col sigaro e una senza
    parola di Sergio Leone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah concordo carissimo, però bisogna dire che era un bel vedere dai ;)

      Elimina
  6. Il mio pensiero coincide con il tuo, per me l'uomo deve restare uomo.
    Un abbraccio cara Sontyna, augurandoti una gioiosa domenica!

    RispondiElimina
  7. Concordo ....donna saggia.
    buon W.E.
    Gio

    RispondiElimina
  8. Beh anche loro se lo fanno avranno un motivo. Sicuramente tutti depilati, sopraciglia curate, testa (vuota) in ordine, completino rosa shocking, avranno i loro estimatori. Io lo ammetto sono rozzo e lisce depilate testolina curata mi piacciono solo le donne.  L’unico uomo in rosa che mi è simpatico è il CONIGLIO GALBUSERA :-)
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico mi hai fatto proprio sorridere!
      Ciao caro :)

      Elimina
  9. nno vado in palestra e non guardo i palestrati sono pienamente d'accordo con te. Baci Sabry

    RispondiElimina