photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 30 aprile 2016

Pizzini


Prendo appunti ovunque, dove capita.

Un angolo del calendario, tovaglioli di carta, il retro di uno scontrino, tra le immagini di un volantino pubblicitario....e poi confesso di avere tanti piccoli notes sparsi per casa: in soggiorno, in cucina, sul comodino e persino in bagno.

Hai visto mai che l'ispirazione o il flash su una cosa da fare mi sorprenda proprio lì.

Nella mia borsetta non mancano mai una penna e un mini-quadernetto, me li porto persino in spiaggia o quando vado a camminare in montagna!

Le cose da appuntare possono essere molteplici: nomi e numeri di telefono, un acquisto da fare, una bella frase colta alla radio o in tv, una ricetta da cercare, un link, il titolo di un film o di un libro...

....e poi accade che un bel giorno ritrovi quegli appunti e:

A)  Esclami "eureka" e ti attivi per metterne in opera il contenuto.
B)  Non riesci a decifrarli

Oggi ad esempio ho trovato un foglietto "memotak" di colore lilla sul quale avevo scritto: "av 150 e poi sx poco".

Cosa diavolo significherà??





https://checalciovuoi.files.wordpress.com/2012/09/pizzino.jpg 

Buona fine settimana e buon inizio maggio a tutti

.

8 commenti:

  1. avanti 150 e poi un po' a sinistra???? Ciao!

    RispondiElimina
  2. E' successo anche a me di prendere appunti e poi non riuscire a decifrarli !! Buon Primo Maggio

    RispondiElimina
  3. anch'io scrivo ovunque, quando guardo tv e danno qualche ricetta, o qualche frase carina letta su un libro... Vicino al computer ci sono fogli di ogni genere, se poi cerco qualcosa non trovo nulla. Buona serata e buona domenica cara.

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha... noi donne ci somigliamo un po' tutte!
    Appunti di qua e di la... e poi chi li decifra?? 😜
    Un bacione 💜

    RispondiElimina
  5. Forse avanti e un po a sinistra?
    Per i promemoria in casa uso una lavagna e fuori l'iPhone,ma resto uno smemorato.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  6. Che mito che sei tu!!!
    Anche a me capita spesso!! Un bacione grande tesoro e buon 1° maggio!!
    Manu

    RispondiElimina
  7. io faccio anche cosi' poi non mi ricordo dove li ho messi!!!Baci Sabry

    RispondiElimina