photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

domenica 10 aprile 2016

quando la domenica ti sorprende

Ieri è stata una giornata pesantuccia.

Vuoi perchè avevo passato una notte agitata (il mio Nipotino per la prima volta ha dormito da me), poi le diecimila cose da fare in casa e fuori per gli impegni istituzionali, e in più un tempo grigio e imbronciato...ma così imbronciato da sfiorare l'incazzatura.

Come già detto in altre occasioni sono un pochetto meteoropatica, quindi sono arrivata a sera che l'umore non era propriamente dei migliori.

Mi preparavo ad una domenica sottolineata dallo stesso motivo conduttore, e invece stamattina sono stata svegliata dai raggi del sole  che filtravano dalle tapparelle, e un coro di uccellini che facevano una caciara pazzesca.

Rinascita immediata!

Ora riprenderò il lavoro in cucina per il consueto pranzo truppa domenicale, ma oggi pomeriggio una bella passeggiata sulle mie colline non me la toglie nessuno!

Auguro a chi passerà di qui di trascorrere una domenica serena, che sia in casa o fuori, ma SERENA!
 

















 





15 commenti:

  1. Buona domenica a te!Che sia serena!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Beata te mia cara... io stamattina mi son svegliata con nebbia fitta!! :( solo adesso e' uscito un bel sole :)
    ps ho anch'io una bella bay window con la panca per sederci attorno foto 8 :) Buona Domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai alla fine il sole è arrivato anche da te :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Qui invece una meravigliosa giornata di sole.
    Bellissime le foto...
    Un bacione 🌹 💋 🌹

    RispondiElimina
  4. anche qui c'e' un sole splendido, buona domenica anche a te cara!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Che belle immagini !! Tempo bello anche qui, anche se avevano dato pioggia !! Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana a te Mirtillina! 😊

      Elimina
  6. Che belle queste foto cara Sontyna!!
    Da me ieri tantissimo sole!! E visto che la domenica è passata , ti auguro un buon inizio settimana..un bacione grande grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il bacione carissima Manu! 😘

      Elimina
  7. Che belle foto, trasmettono serenità e convivialità! Da noi in Sicilia ci aspettano giornate da 25 °C!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo messi bene anche qui tra le colline orobiche, oggi 21 gradi! 😍

      Elimina
  8. Bellissime foto.... e siamo già a mercoledì, come vola il tempo.
    Buona serata mia cara Sontyna.

    RispondiElimina