photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 5 aprile 2016

sex symbols al mercato


Una volta i cosiddetti "divi del cinema" erano per così dire dei semi-dei, li immaginavamo nel loro mondo dorato riveriti e coccolati, lontani anni luce dalla vita semplice di noi umani .

Poi è arrivato George Clooney e il suo caffè...

http://www.supercalifragili.com/wp-content/uploads/2012/02/Clooney.jpg

....seguito a ruota da Kevin e il tonno

https://ironicale.files.wordpress.com/2014/05/kevin-con-tonno.jpg 


Ma il peggio doveva arrivare insieme ad Antonio Banderas e la gallina Rosita

http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/19/2015/07/banderas-gallina-638x425.jpg

Ok mi son detta, con questo abbiamo proprio toccato il fondo. E poi mi sono chiesta cosa può spingere un attore bello, famoso e tutto sommato ancora sulla cresta dell'onda a prestare il proprio volto a campagne pubblicitarie.

Come dite??

http://web.rifondazione.it/home/images/banche-soldi-euro.jpg   http://web.rifondazione.it/home/images/banche-soldi-euro.jpg  

Ahhhhh ecco....

Comunque sia, negli ultimi giorni mi sono accorta che un altro mito del cinema si è lasciato ammaliare dagli spot, e così quell'Andy Garcia che tanto abbiamo ammirato nel "Padrino", ora è diventato un banditore di digestivi...

http://www.beverfood.com/wp-content/uploads/2016/03/AndyGarcia.jpg


Prosit...



11 commenti:

  1. MAGARI BISOGNO DI SOLDI, DI AVERE DI NUOVO POPOLARITA'???E' UN LAVORO COME UN ALTRO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei stata clemente cara Sontyna, i divi che si sono prestati sono molti di più…
    te ne aggiungo qualcuno, e chissà quanti altri ve ne sono, senza nominare quelli italiani…

    Gerard Depardieu (Cirio)
    Christopher Lambert (Fiat)
    Julia Roberts (Lavazza)
    Uma Thurman (Schweppes)
    Nicole Kidman! (Schweppes e Chanel N° 5)
    Brad Pitt e Angelina Jolie (Chanel N° 5)
    Penélope Cruz (Schweppes)
    Woody Allen (Telecom)
    Catherine Zeta Jones (Alfa Romeo)
    John Travolta con Michelle Hunziker (Telecom)
    Bruce Willis (Vodafone)
    Owen Wilson (Crodino)

    Purtroppo denaro e la popolarità allettano molti… è difficile trovare qualcuno a cui non facciano effetto…
    Un bacio bella Sontyna 😘

    RispondiElimina
  3. ma certo i soldi cos'altro?
    comunque a me Kevin sta sulle balle. Banderas invece mi è simpatico e lo trovo ironico nella parte che fa nello spot, Andy Garcia santo cielo..che delusione... Depardieu essendo fanatico del pomodoro (a quanto dice) è ben collocato,Julia Roberts se non sbaglio anche per le calze, che poi ha delle gambe che sembra un fenicottero.. non mi piace come persona, La Cruz è sensualissima (ovvio sangue latino...) Wilson è talmente scemo, fa ridere, lo perdono, Gli altri velo pietoso.. comunque se pensiamo ai nostri vari.. Lopez, (vecchia sip o era già telecom) Solenghi (lavazza, prima di lui Garrone grande attore di teatro) La Ventura per le scarpe (Oh Mio DIo!!! che pena) Pif (ma è talmente simpatico..) la Rodriguez... basta và mi fermo...

    RispondiElimina
  4. Che dire? più ne hai e più ne vuoi...

    RispondiElimina
  5. Non è mica una novità...e poi hai dimenticato uno, Bruce Willis..una fine ingloriosa la sua, speriamo lasci la pubblicità presto ;)

    RispondiElimina
  6. Stavo pensando proprio a questo l'altro giorno: una volta i divi erano veri miti che facevano sognare, noi siamo una generazione che ricorda come erano veramente. Gli attori della vecchia Hollywood...
    Adesso è cambiato tutto, forse quello che mi ha deluso più di tutti è stato Bruce Willis, come ha potuto passare da "Il sesto senso" alla Vodafone dove ha per "spalla" uno che gli parla quasi in romanesco e gli non gli fa fare una bella figura... tristezza.

    Baci cara! :)

    Laura


    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  7. Il mutuo è un problema per tutti :-)

    RispondiElimina
  8. ..Banderas e la sua gallina mi fa troppo sorridere!!!
    Ma pubblicità o no, George Cloney rimane sempre il mio mito..super affascinante lui!!
    Grande come sempre tu Sontyna!!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  9. Ci siamo dimenticati il nostro Bruce Willis che si diletta in telefonia, e il biondo Owen Wilson e il suo aperitivo....?
    Non ho parole , ma da Andy , non me l'aspettavo, meno male che è quasi irriconoscibile con il barbone..avrà fatto apposta?
    Bacione amica mia!

    RispondiElimina
  10. Lo fanno perchè noi li guardiamo ......ahhhhahh. Sontyna non ti sfugge nulla.E poi, almeno per il primo della tua lista (tra l'altro mio coscritto) è sempre un bel vedere.
    Gio

    RispondiElimina
  11. eheheheh....mi avete fatta proprio sorridere :)
    So bene che i "divi" che si sono prestati alla pubblicità sono parecchi, però nel mio post ho voluto dare spazio solo a quelli che, almeno per me, rappresentano un sex symbol. Bruce Willis è un bravo attore ma non mi piace da quel punto di vista, Brad Pitt è troppo perfettino per i miei canoni, Owen Wilson è sicuramente simpatico ma non ci vedo proprio nulla di sexy, e Woody Allen...beh, basta guardarlo :))

    RispondiElimina