photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 7 maggio 2016

auguri di 25 anni fa


Sono andata a cercare nella mia scatola dei ricordi i biglietti scritti dai miei figli per la festa della mamma....che tenerezza ♥

Oggi i miei figli sono adulti, due di loro sono genitori, ma nel mio cuore restano come allora, quando mi scrivevano quei bigliettini con calligrafia imprecisa .

Li conservo tutti, ne ho scelto uno ♥



Auguri a tutte le mamme e a tutte le nostre mamme, anche quelle che fisicamente non sono più vicine a noi.


8 commenti:

  1. Che tenerezza leggere questo bigliettino con la calligrafia di bimbo... per noi mamme resteranno sempre piccoli da coccolare e accudire... nulla cambia per noi, anche se il tempo passa...
    Tanti auguri cara Sontyna, credo he domani sarai abbracciata dal loro amore.
    Dolce notte

    RispondiElimina
  2. Tenerissimo acrostico dedicato alla mamma. Tutti dovremmo avere "la scatola dei ricordi" nella quale custodire materialmente, magari insieme al primo dentino :-) i primi scritti e i disegnini dei figli.
    Buona festa della mamma.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Che bei ricordi !!
    Auguri per la festa della Mamma !!
    CIAOOO

    RispondiElimina
  4. Che teneri ricordi :)
    Buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  5. Tenerezza e dolcezza che arrivano dai nostri figli, meraviglioso!
    Bellissimo post pieno di ricordi!
    Un abbraccio e buona festa della mamma da Beatris

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza è vero sono belli e pieni di sentimento, oggi ci fanno lo stesso gli auguri ma è un altra cosa

    RispondiElimina
  7. AUGURI ANCHE A TE E A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. Anche la mia ha ancora conservato un mio biglietto, Auguri ;)

    RispondiElimina