photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

giovedì 26 maggio 2016

aumenta la passione per....

...per...??

Curiose eh?

Avviso ai naviganti: questo è un post FRIVOLO, quindi se decidete di continuare la lettura lo farete solo in piena consapevolezza e a vostro rischio e pericolo

Come già accennato in altri post, ultimamente mi ha preso la passione/divertimento per la cura delle mie unghie, cosa che non ho fatto per decenni limitandomi ad occasionali smaltate che duravano il tempo di un'avemaria

Così la sera, magari mentre seguo qualcosa di non troppo interessante in TV, mi metto lì con tutto l'armamentario di smalti, adesivi eccetera e... zic-zac-split-tric... cerco di creare qualcosa di carino per le mie manone nonnesche

Di seguito ecco i tre esperimenti di nail art (ma non suona troppo pomposo?) che ho realizzato nell'ultimo paio di settimane.

La prima : è durata solo un paio di giorni perchè sì, è stato divertente crearla, ma francamente era un po' kitsch



La seconda: la definirei un omaggio alla primavera ...



E infine la terza, decisamente più classica anche se resa civettuola dagli adesivi dorati:








che dite, sto migliorando?

10 commenti:

  1. Santa pazienza hai Sontyna, si sa quanto dura un'unghia smaltata, e tu ci dedichi talmente tanta passione che è ammirevole, e direi che sei anche molto brava :-)
    Ma toglimi una curiosità... in passato ti mangiavi per caso le unghie?
    Ciao cara, buona serata! 💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella ♥
      Ho tanti difetti, ma quello di mangiarmi le unghie non l'ho mai avuto :))

      Elimina
  2. Kitsch!Pas du tout je dirais inventif.

    RispondiElimina
  3. Io le trovo tutte bellissime!.... e poi non dire più che non sei creativa. Baci
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma queste sono cosucce frivole ed effimere, non le cose belle ed utili che crei tu cara Gio!

      Elimina
  4. Ma sei grandiosa tu!! Che brava e poi che carine queste nail art che hai realizzato..mi sa che devo prendere proprio lezione da te!! Mi piacciono tutte e tre anche s ela mia preferita è la seconda!! Un bacione grandissimo e un abbraccio!! Manu

    RispondiElimina
  5. Sarebbe bello riuscire ad avere la tua pazienza. Mi piace molto la nail art, le mie unghie sono piuttosto fragili, dovrei provare. Ma hai anche la lampada? Ti rispondero' presto. Grazie. Buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!
      La lampada per ora non ce l'ho, anche perchè non uso gel ma semplicissimo smalto.
      ...ma mi sto attrezzando ;)
      A presto!

      Elimina