photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 21 maggio 2016

Grazie Babaluccia :)

La simpatica Babaluccia (se non l'avete già fatto il suo blog merita un giretto) mi ha nominata in merito al "Liebster Award 2016", un riconoscimento per i blog con meno di 200 seguaci, e che ha anche lo scopo di creare un interscambio di nuove amicizie tra bloggers.




Queste le regole:
1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blogger con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination

1) Ringrazio naturalmente Babaluccia che mi ha nominato! 
Il suo blog, https://babaluccia.blogspot.it/ , è una ventata di allegria e novità quasi   giornaliere!
2) Non posso citare un blog preferito...me ne piacciono tanti perchè tanti sono gli argomenti e i temi trattati in ciascun blog che seguo.
3) Provo a rispondere alle domande che mi sono state proposte!

1 .NERO, ROSSO, BIANCO, GIALLO, ROSA, BLU quale preferisci?
    Mi piacciono tutti tranne il giallo
2. PIZZERIA, RISTORANTE, FAST FOOD, HAPPY HOUR, GRIGLIATA quale preferisci?
     Ristorante, e come seconda opzione una bella grigliata, possibilmente di pesce.
3. PIANOFORTE, CHITARRA, BATTERIA, VIOLINO, ARPA quale preferisci?
     Pianoforte senza dubbio...da piccola lo suonavo pure!
4. RIGHE, POIS, QUADRETTI, TINTA UNITA, FLOREALE quale fantasia preferisci?
    Tinta unita for ever
5. AMICI, COLLEGHI, PARENTI, CONOSCENTI, ANIMALI quale preferisci?
     Ossignore....per quanto ami gli animali, non posso preferirli ai parenti  ;)
6. MARE, MONTAGNA, CAMPAGNA, LAGO, CITTA' quale preferisci?
     Adoro il mare, ma non potrei vivere lontana dalle mie montagne
7. LE PAROLE CHE NESSUNO TI HA MAI DETTO quali?
     Non me le hanno ancora dette, credo!
8. HAI MAI FATTO UNA FIGURACCIA quale?
     Ho l'imbarazzo della scelta. Ma recentemente ho lanciato un bacio ad un signore che passava in   macchina, convinta fosse un caro amico. Dopo di che son corsa a cambiare gli occhiali  :)) 9. CAPELLI LUNGHI, MEDI, CORTI, NATURALI, TINTI quale preferisci ?
    Ormai non ho più l'età, ma i capelli lunghi li ho portati per una vita e mi piacciono tanto 10. IL TUO SOGNO NEL CASSETTO quale?
       Riuscire ad "aggiustare" una situazione familiare che mi pesa tanto  :( 11. AUDACE, ROMANTICA, SPORTIVA, COLTA, BIZZARRA quale il tuo modello di donna preferita?
       Colta e romantica!
 
4) Scrivere a piacere, 11 cose su di te :
    Ostinata; sognatrice; parlo con gli animali e a volte mi rispondono; mi butterei nel fuoco per la mia famiglia; mangio di tutto ma non sopporto le rape rosse e le frattaglie; sono fortunata sia in amore che nel gioco; possiedo qualcosa come una ventina di blue jeans; mi piacerebbe poter parlare molte lingue; adoro i dialetti; soffro terribilmente il caldo ma la mia stagione preferita è l'estate;vorrei tanto diventare ancora nonna.
 
5) non me la sento di nominare SOLO altri 11 blogger....lascio a tutti la possibilità di "raccogliere" il premio e il testimone.
 
6) Lo stesso  per le domande: chi vorrà può senz'altro rispondere alle stesse fatte a me.
 
....e perciò il punto 7 rimane inevaso  ;)
 
Grazie di nuovo a Babaluccia, mi sono divertita!  :) 
 
http://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/05/tumblr_nra1n0MMuC1tvebp2o1_500.jpg 

10 commenti:

  1. Complimenti per il simpatico riconoscimento ottenuto.
    Felice domenica. Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. UN PREMIO MERITATISSIMO BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo premio.. mi piacciono tantissimo questi Tag perchè uno riesce a conoscersi di piu'!!
    Un abbraccio Sontyna e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ma perche' tutti vincono premi ed io no??? :(((( hahahahaha scherzo!
    Complimenti cara...... buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Questo tag ci sta facendo conoscere tanti blog interessanti! Complimenti per tutto e spero diventerai presto nonna di nuovo! Ti seguiamo con piacere! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...e passo subito a trovarvi :)

      Elimina
  6. Ciao, anch'io sono stato nominato e quindi giovedì ti ri-nominerò, potrai anche rispondere alle mie domande anche nei commenti, intanto risponderò anche alle tue fatte a te, a presto ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo tag!❤ Mi ha fatto piacere scoprire qualcosa in più su di te!😘 A presto!👋

    RispondiElimina