photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

venerdì 27 maggio 2016

sono stata ri-nominata!


Ehhhh sì sì, stavolta è stato quel pozzo di scienza cinematografica di Pietro che, avendo ricevuto il Liebster Award, ha pensato deliziosamente di richiamarmi in causa.

Mi fa piacere rispondere alle sue domande e, per chi non lo conoscesse, vale la pena andare a curiosare nel suo bel Blog: https://pietrosabaworld.blogspot.it/

Ma ecco le sue domande!



1. Pesce o carne? mare o montagna?
Mi piacciono entrambi, ma al mare (che adoro) mangio SOLO pesce. 
Non potrei vivere lontana dalle mie montagne...
2. La canzone più bella di sempre
Credo "resta cu'mme" di Pino Daniele. Solo nominarla mi fa venire la pelle d'oca.
3. Il film con Tom Hanks che preferisci
"Philadelphia", non ho dubbi.
4. Il gusto di gelato o gelato stesso che più ti piace
tutti i gusti tranne limone e caffè
5. L'automobile dei tuoi sogni
Non sogno affatto automobili...a me basta che un auto mi porti in giro  ;)
6. Un paese tropicale dove vorresti vivere
Voglio vivere in Italia, e basta!
7. L'attore o attrice che vorresti incontrare
mah....sai che non saprei proprio? 
8. Una canzone italiana che parla di te o in cui ti riconosci
"una settimana un giorno"
9. La pizza che ti piace di più
la classica margherita!
10. Cosa faresti con 1 milione di euro?
Ho tre figli e due nipoti...e ti ho risposto  ;)
11. Il film che vorresti rivedere prima di morire
"qualcuno volò sul nido del cuculo"
 
 
Grazieeeeeeeeeeee!! 
 

4 commenti:

  1. Mi piacciono le tue risposte umili e intelligenti..
    Buon week end
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Grazie a te!
    Due grandi film, comunque belle tutte le tue risposte
    Praticamente italiana dalla testa ai piedi! mi piace ;)

    RispondiElimina
  3. BRAVA!!!CHE BELLO CONOSCERE QUALCOSA IN PIU' SU DI TE>!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Che incubo, altre domande! Noi ne abbiamo affrontate 44! direi basta! hahahaha, è bello conoscere altre cose di te Nonna 2.0 <3

    RispondiElimina