photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 28 giugno 2016

ancora frivolezze

E siamo giunti ad un nuovo capitolo della saga "nail art" :)

Con le ultime tre realizzate mi sono divertita a giocare con glitter e adesivi, il risultato mi è proprio piaciuto!

In particolare quella con i glitter viola è durata tantissimo, e alla fine l'ho tolta perchè mi ero stufata di vedermi le unghie con lo stesso colore.

In questi giorni vado di fretta perchè venerdì parto!...ma di questo vi parlerò in altro post.

Vi lascio le foto, un abbraccio e un sorriso ♥









5 commenti:

  1. Ma che belle!!
    Sei sempre piu' brava tesoro, mi piacciono moltissimo queste nail art che hai realizzato!! Allora un bacione grande !! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ben vengano le frivolezze se ci aiutano a stare bene in questo mondo pieno di impegni seri ...la tua nail art è davvero divertente ti abbraccio


    RispondiElimina
  3. Mi piace soprattutto il primo glitterato. Ma tu non trovi difficoltà nel rimuovere gli smalti glitterati? Io purtroppo sì...
    Comunque non vedo l'ora di leggere il post dedicato al viaggio! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti! Molto carine, a me piace molto l'ultima con i fiori con base arancio.. La trovo molto delicata!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Grazie...passerò a trovarti!

      Elimina