photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 28 giugno 2016

Domani parto!

Con il Sontyno ed una coppia di cari amici (gli stessi con cui siamo stati a Trieste) domani si parte per una vacanza di due settimane in Puglia, a Peschici.

Ci fermeremo però per una notte ad Urbino: è una città che non abbiamo mai visto,  e così ne approfittiamo per visitarla e fare una pausa circa a metà degli 800 e passa chilometri di strada da percorrere.

Adoro Peschici, la considero la mia seconda casa. Amo il suo mare, l'accoglienza della gente, i tramonti sui trabucchi....e il suo cibo!

Mi porterò il tablet, così se troverò una buona connessione WiFi cercherò di lasciarvi un saluto. Male che vada lo farò tramite smartphone anche se la cosa è un po' più complicata.

Vi lascio i miei cari saluti ed un abbraccio...ed alcune foto peschiciane scattate durante le passate vacanze.

A presto!



 























20 commenti:

  1. ecco allora divertiti cara e soprattutto scatta la foto per partecipare al mio SUMMER CONTEST !!! :)
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    ps io ogni tanto passo a vedere se ci sei :)
    baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e buona vacanza ... a presto.

    RispondiElimina
  3. Gioiose vacanze, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  4. Buona vacanza😘 io parto mercoledì per il mare, vado ad Igea Marina sulla riviera Romagnola!😊

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze mia cara, posti superbi!
    Divertiti anche un pochino per me alle prese con concerti e varie...
    ma...torna presto..
    Bacissimo e buon tutto!

    RispondiElimina
  6. ah la Puglia.. fantastica! sai il detto... "al sud piangi tre volte: quando arrivi, quando te ne vai e..quando sali sulla bilancia" goditi i piattoni di spaghetti con i frutti di mare (che qui non si trovano) anche per me e divertiti! ma come Urbino una sola notte? ma è troppo poco, l''Umbria è me-ra-vi-glio-sa! anche li si mangia da Dio e ci sono luoghi incantati..bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che l'Umbria è bellissima! ..però Urbino è nelle Marche 😉

      Elimina
    2. Mi scappa uno scappellotto

      Elimina
  7. stupenda la puglia a fine luglio anch'io ci vado, dai miei suoceri che abitano li'!!!Buone vacanze allora, aspetto le foto nuove!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. E' un mio desiderio andare in Puglia! Spero un giorno di riuscire ad organizzare!

    RispondiElimina
  9. Allora bisognerà organizzare qualche tour mia cara... visto che da soli non ci muoviamo.
    La compagnia mi sembra perfetta e allora buon divertimento, e un abbraccio da parte mia. (Il sontyno che non faccia scherzi eh!!!!).
    A presto (noi 5 giorni in montagna).Baci. <3

    RispondiElimina
  10. La puglia non si batte, fai bene ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti! Urbino è stupenda, una città rinascimentale dove il tempo sembra essersi fermato ☺

    RispondiElimina
  12. Ciao Sontyna,
    anche io tra un po' parto.
    Buone vacanze e divertiti! Ci ritroviamo a Settembre :)
    Baci

    Laura

    RispondiElimina
  13. son passata a vedere se avevi postato un saluto :) Divertiti ad Urbino e mangia tanti gelati per me!!! :))

    RispondiElimina
  14. Buona vacanza conosco molto bene Peschici è un posto favoloso e la sua cucina... Buon riposo in compagnia dei tramonti pugliesi ❤

    RispondiElimina
  15. Allora aspettimo le foto di quest'anno, sia di Urbino che di Peschici e dintorni (presumo). Ci sono passato due volte da Peschici, ma per proseguire e mi pento di non essermi fermato a mangiare almeno uno dei piatti che hai fotografato. Buona vacanza a te ed a chi ti accompagna.

    RispondiElimina
  16. Urbino.... semplicemente stupenda

    RispondiElimina
  17. Semplicemente bellissima la Puglia!!
    A me l'anno scorso mi è rimasta davvero nel cuore!!
    Buone vacanze cara riposati e divertiti!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  18. Guarda che ne aspettiamo anche di nuove, però!!!;)

    RispondiElimina