photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

giovedì 9 giugno 2016

e anche oggi....


...ta - daaaaaaa!

Ecco pronto il nostro bel temporalone pomeridiano
http://33.media.tumblr.com/cef0a722862b3c2be25fe6339c903b38/tumblr_nmkeh7ZNKG1u84dnlo1_500.gif

Questa estate non si decide proprio a manifestarsi e, se la mattina posso osare maglietta e sandali, di pomeriggio mi ritiro in casa con tuta e calzini.

Ma si può?

E pazienza via, d'altra parte la saggezza popolare delle mie parti dice:

http://images.proverbi.online/2/29859.jpg  sorry


13 commenti:

  1. La natura si ribella cara Sontyna, e ho paura che andrà sempre peggio. Il clima non sarà più lo stessso...
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai qui è come essere ai tropici! stagione delle piogge seguita da calura insopportabile...

      Elimina
  2. Ahahah belle battuta...comunque dalle mie parti comincia già a fare caldo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui fa caldo la mattina, poi di pomeriggio serve la felpa!

      Elimina
  3. anche qui c'e' il temporale in corso, che barba!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto: che noia che barba, che barba che noia ;)

      Elimina
  4. ahahaha..e io aggiungo alla sera riscaldamento a paletta e oggi tromba d'acqua tanto per gradire....nulla da fare , quando scoppia l'estate che faremo....irrigazioni costanti per respirare?
    Bacione con tempesta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è probabile che sarà così cara Nella!

      Elimina
  5. Proverbio colorito ma efficace...più o meno esiste anche in bergamasco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bergamasco non l'ho trovato!
      P.S. : sono di Bergamo ;)

      Elimina
  6. Con questo tempo temo che dovremo tenere ancora per un po' il tanga di lana :-)
    Conosco benissimo questo proverbio che come tutti i detti popolari è persino più divertente detto in vernacolo.
    Felice fine settimana un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "tanga di lana" mi ha fatto morir dal ridere! :))

      Elimina
  7. Oggi anche la mattinaaaaaa !
    Uffa.
    Ciao Sontyna
    Gio

    RispondiElimina