photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

sabato 25 giugno 2016

estate tempo scooter

Con l'arrivo del caldo io e il marito amiamo muoverci con il nostro scooterone : libertà di movimento e soprattutto di parcheggio, e la sensazione elettrizzante del vento addosso.

Però insomma, un piccolo disagio esiste.

Vedo spot pubblicitari e scene di film dove le donne scendono dalla moto, tolgono il casco e scuotendo leggermente la testa esibiscono capelli vaporosi e perfettamente in piega...



E come si spiega invece il fatto che io tolgo il casco e assomiglio alla Maga Magò??



Buon fine settimana a tutti!  :)

.

17 commenti:

  1. chissa'!!!!!!Goditela allora!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ahahaha....io già nella discesa dallo scooter ho l'agilità di un elefante( dopo secoli di danza..che vergogna) poi ho i capelli talmente lisci che casco o non casco sono sempre la stessa, ma non è un attenuante..La cosa mi disturba poco..
    Un grande bacio e andate piano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari avessi i capelli lisci e inamovibili! Bacio!

      Elimina
  3. consolati! Non sei la sola.....la moto è cpmpda, ma....

    RispondiElimina
  4. ah.. io con le due ruote ho chiuso, mi sono scassata la schiena a causa di un incidente, stop casco e stivali appesi al chiodo (e mi tengo i capelli belli ehehehe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei capelli non sono belli anche senza casco, eheheheh ;)

      Elimina
  5. Viva la Maga Magò. Ho messo da parte la possibilità di tornare alla moto perché mia moglie mi ha detto che in questo caso divorzierebbe (naturalmente perché ha paura che io abbia un incidente). Sa benissimo che in un caso del genere potrbbe avere 24.000 euro, ma forse preferisce avermi con lei (hihihi) e quindi niente scooter di qualsiasi cilindrata. Bando alle chiacchere, fate attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dolce la tua mogliettina ♥ Saremo prudentissimi, promesso!

      Elimina
  6. Non sapevo andassi in scooter, proprio non me l'aspettavo..non so perché...comunque è sempre bello andare in moto, nonostante i capelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pietro, in scooter ci vado ma come passeggero :) Il vero centauro è mio marito, mentre io sto aggrappata alle manigliette come se non ci fosse un domani, eheheheh...
      Lo vedi che mio marito è COSTRETTO ad andare piano? :)

      Elimina
  7. Bhè posso dirlo Sontyna!!??? Ciaoooneee proprio...nel senso che sono tutte foto ritoccate secondo me!! Impossibile scendere dallo scooter ed avere i capelli perfettissimi!! Che bellezza andare in scooter , con questo caldo è l'ideale e tu , sono sicura che anche con i capelli scompigliati sei sempre uno schianto!! Un bacione tesoro e buon week end! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Manu! il tuo "ciaone" mi ha fatto proprio ridere :)
      Sei troppo carina con me, guarda che potrei credere ai tuoi complimenti!
      Un bacione

      Elimina
  8. In giro si vedono donzelle con tagli molto corti e sfumature alte basterebbe con la tarda primavera farsi un taglio spartano, mascolino. Credo che la femminilità aumenterebbe assai. Andare in moto o scuter è troppo bello, troppo liberi. Buona settimana, sono di nuovo sui miei monti.

    RispondiElimina
  9. In giro si vedono donzelle con tagli molto corti e sfumature alte basterebbe con la tarda primavera farsi un taglio spartano, mascolino. Credo che la femminilità aumenterebbe assai. Andare in moto o scuter è troppo bello, troppo liberi. Buona settimana, sono di nuovo sui miei monti.

    RispondiElimina
  10. Più o meno tutti in città hanno il due ruote, altrimenti non ti muovi. Ma io non ho voglia d'andare, mi fa paura.
    Buon lunedì cara, a presto. Tanti baci.

    RispondiElimina