photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 28 giugno 2016

mi nascondo!

Uno tra i giochi che da sempre diverte di più i bimbi è l'antico nascondino, alla faccia dei videogiochi e delle varie diavolerie tecnologiche

Anche il mio Nipotino lo adora, ed è uno spasso quando tocca a lui "stare sotto" perchè i suoi nascondigli sono sempre un po' goffi ed improbabili...per non parlare dei suoi gridolini di entusiasmo quando mi avvicino facendo finta di non vederlo.

Di seguito una serie di foto prese dal web, buffe e tenerissime come solo i bimbi sanno essere!












9 commenti:

  1. simpaticissimi :)
    giustamente chi non vede non può essere visto. ciao

    RispondiElimina
  2. Mi divertiva moltissimo anche la mia nipotina quando per nascondersi si copriva gli occhi e io naturalmente non riuscivo più a vederla. :-)
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Siiii ... quando fanno così ti vine voglia di mangiarli di baci.
    Ciao Sontyna
    Gio

    RispondiElimina
  4. Ahah..dei geni assoluti..veramente simpatici, ci voleva una risata oggi..grazie ;)

    RispondiElimina
  5. Ma sono davvero simpaticissime queste foto..ed è proprio vero nascondino è uno dei giochi preferiti di ogni bimbo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  6. I bimbi sono adorabili sempre! ♥

    RispondiElimina
  7. ahahahaha quello dietro la scopa fa morire dal ridere! già perchè se loro non vedono credono di non essere visti, ma grazie al cielo che si gioca ancora a nascondino!

    RispondiElimina
  8. Per Bianca non vedere gli altri
    significa che gli altri non vedono lei
    e allora le basta nascondere la testa per diventare introvabile
    è uno spasso giocare a nascondino con lei

    RispondiElimina
  9. mi sono divertito tantissimo a guardare queste foto mi fa ricordare di quando i miei figli erano piccoli

    RispondiElimina