photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

mercoledì 1 giugno 2016

una delle cose più belle


Al Marito dico spesso: "sei proprio un bergamasco"!

...perchè è di poche parole e nessuna smanceria, perchè è stato ed è ancora - per le necessità della casa - un grande lavoratore; perchè non è per niente romantico e spesso  dimentica le ricorrenze; perchè è solido e ben piantato in terra tanto quanto io ho la testa tra le nuvole.

Però tra pochi mesi festeggeremo i 40 anni di matrimonio, e ancora ci basta uno sguardo per capire cosa passa nella testa dell'altro.

Grazie, brontolone ♥

Una delle cose più belle nella vita,
è trovare qualcuno che riesce a capirti,
senza il bisogno di dare tante spiegazioni.

(Kahlil Gibran)

http://www.rimescelte.com/images/users/6882/136930.jpg 


 


10 commenti:

  1. ma lascia stare va che io il primo anno di matrimonio me ne dimenticai e rimasi sorpresa quando ricevetti i fiori e un regalino!! che testa che ho hahahhahaha :)
    wow 40??? complimenti....... io son solo a meta', ne devo fare ancora di salite :) ma sempre con lo stesso uomo!
    A u g u r i...................... :)

    RispondiElimina
  2. tanti cari auguri tesoro! di sicuro meglio un uomo non incline alle smancerie (poi mica è detto che per questo non sia capace di tenerezza no? anche mio marito era così....) ma sincero ed onesto a 360 gradi. Io dubito sempre di uomini e donne gne-gne-gne sono di quelli che poi te lo mettono dritto in quel posto. Anche il mio era davvero un lavoratore instancabile.. noi Torino voi Bergamo siamo lì.. ma ora lasciamo stare la mia malinconia e diamo spazio ai festeggiamenti per casa "la-volta-buonaf-orse" stappiamo un bel prosecchino e cin-cin tanti cari auguri a tutti e due e complimenti per la sopportazione hahahhah bacioni

    RispondiElimina
  3. 40 anni insieme cara Sontyna sono davvero un bellissimo traguardo!! E io ti auguro di passarne altrettanti insieme alla tua dolce metà!! E tanti auguri a voi!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  4. AUGURI A VOI, CHE BEL TRAGUARDO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Anche io lo vorrei più romantico!Al mio recente compleanno ho detto che non volevo niente e ha preso tutto alla lettera,neanche un mazzo di fiori.Ci sono rimasta male, me li ha portati il giorno dopo ma ci sono rimasta anche peggio!Uffà!Pazienza!Tanti cari auguri!A noi il 25 saranno 39!Un bacione!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri! Continuate così. Nelle tue parole c'è il segreto delle unioni felici e cioè la reciproca capacità di accettarsi per quello che si è e saper apprezzare e riconoscere la diversità dell'altro/a. Si, questo è davvero qualcosa di molto bello.
    Gio

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Sontyna, siete davvero una strpitosa coppia!
    Noi invece siamo al 35º anno.
    Augurissimi di cuore!! Ti abbraccio augurandoti una dolce serata1 💖💝💜💙💚💛

    RispondiElimina
  8. Anche NOI in giugno, saranno 34 anni di matrimonio. Augurissimi a te e al bergamasco. Baci.

    RispondiElimina
  9. lo descrivi proprio come un bergamasco :)
    ciao

    RispondiElimina
  10. Che bello..Sontyna. ... allora è possibile unirsi senza stancarsi e avere ancora la complicità😊 un abbraccio

    RispondiElimina