photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

giovedì 21 luglio 2016

Amenità nell'attesa delle foto vacanziere

Non ho ancora trovato il tempo  di scaricare le foto peschiciane perchè sto facendo la nonna full immersion e arrivo a sera che sono letteralmente cotta ...

In questi giorni mi limito a qualche navigazione indolente nel web, e così mi sono imbattuta in un divertente gioco fotografico che prima o poi replicherò.

Una delle recenti "mode" di internet, infatti, vede riproporre foto di famiglia realizzate a distanza di anni nello stesso contesto e nelle stesse identiche pose .

Così capita di vedere uomini barbuti in braccio alla mamma di mezza età - quando la foto originale di 30 anni prima ritraeva un bimbo con una giovane mammina - oppure fratelli più che adulti in vivace atteggiamento giocoso.

Piacerebbe farlo anche a me! E sono stati i miei stessi figli a suggerirlo ;)

Di seguito qualche esempio, qualcuno è davvero spassoso!























6 commenti:

  1. Molto carino questo gioco ma servono le foto giuste, con le stesse pose di tanti anni prima. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Alcune sono davvero divertenti ma alcune proprio imbarazzanti, comunque bel giochino ;)

    RispondiElimina
  3. SONO UNO SPASSO QUESTE FOTO, MA DOVE LE VAI A SCOVARE??BRAVISSIMA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. sono con te nel dire che a sera sei cotta. Faccio lavori sempre pesanti nella mia giornata ma il badante nonno mi distrugge e poi abituato a programmarmi....lascio a te il seguito.
    Le foto brava e grazie, gli amici fai date mi mandano foto di quadri fatti, paesaggi vissuti, poesie scritte ma mai il loro allegro e bizzarro vivere. Allegriaaaa

    RispondiElimina
  5. ..Troppi simpatiche queste foto..un giochino che proverò a fare anch'io!
    Un bacione tesoro!
    <3

    RispondiElimina