photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

martedì 26 luglio 2016

Buongiorno e buon caffè

Come sapete, pur non essendo io una vera caffeinomane, sono un po' fissata per il rito dell'aromatica bevanda.

E così, di tanto in tanto, amo cambiare le solite tazzine da caffè e spaziare da quelle classiche bianche -tipo bar- a quelle in vetro oppure super colorate.

In tema di queste ultime, ecco che ne ho scovato un modello davvero inusuale ed allegrissimo: le tazzine con cucchiaino incorporato!

Non sono graziose?





Un abbraccio e un sorriso a tutti! ♥

13 commenti:

  1. SONO CARINISSIME, BRAVA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Io adoro i mug Sontyna mia, e poi con il moi caffè alla tedesca non potrei adoperare altro..e che disgrazia quando se ne rompe una,sempre la mia preferita..altri non capiscono ce ne sono altre, ma il mio mood ne risente...ahahahaha
    Un bacio bella amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco ti capisco...Che non capisco invece è il motivo per cui si rompono sempre gli oggetti preferiti!

      Elimina
  3. Che belle...adoro i pois!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. io colleziono tazze quindi non posso che plaudire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo la stessa passione a quanto pare! ;)

      Elimina
  5. senza caffè non so iniziare la giornata, per farmi contentano mi regalano più tazze cosi mi piace cambiare tutte le mattine, buon caffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei come me! Buon caffè anche a te :)

      Elimina
  6. Molto carine ed originali ! Un saluto e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Eccomi Sontynaaa!!! Io sono caffeinomane quante te..mi piace troppo il caffè e queste tazzine sono troppo graziose!
    Un bacione cara e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina