photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

lunedì 18 luglio 2016

Rieccomi!


Innanzi tutto grazie a chi è passato di qui lasciandomi un saluto, nonostante fossi assente!

La mia bella vacanza è finita; in teoria dovrei essere triste, in realtà sono grata di aver avuto la fortuna di trascorrere due settimane in perfetta serenità e bellezza, ritemprando spirito e corpo, e poi avevo tanta voglia di rivedere i miei figli e soprattutto i miei nipotini ♥

Come dicevo, la vacanza a Peschici è stata magnifica e non mancherò di mostrarvi qualche foto...non appena le avrò scaricate e smistate. Mi è piaciuta molto anche la sosta ad Urbino, una città che conserva completamente intatto il suo fascino rinascimentale.

Io e il marito stiamo comunque meditando un'altra "fuga", anche in virtù del fatto che a settembre festeggeremo 40 anni di martirio....ehm, volevo dire "matrimonio" :)

Abbiamo già in mente una meta -diciamo così- celebrativa: per ora non anticipo niente perchè non c'è nulla di deciso. Vedremo.

Tornerò a scrivere nei prossimi giorni e con più calma, e non dimenticherò anche una visita ai blog amici; nel frattempo lascio come sempre un abbraccio e un sorriso a tutti .


(dal balcone del mio bungalow, sulla Baia di San Nicola)


10 commenti:

  1. Ciao Sontyna!!
    Bentornata! Sono felice che sei stata bene e hai trascorsi dei giorni sereni ricchi di felicità e divertimento!
    Un abbraccione Manu <3 <3

    RispondiElimina
  2. 40 anni meritano un secondo viaggio di nozze cara mia!!!! bentornata :-)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di posto!!! :) ma soprattutto bentornata....
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. Bentornata !!
    Son stata più volte ad Urbino, è bellissima, ma non conosco Peschici e vedrò con piacere le foto. Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao e Bentornata!
    Le vacanze fanno sempre questo effetto, non vorresti mai andare via ma purtroppo non si può per sempre ;)

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Urbino è una favola e complimenti per il 40° ;) splendido traguardo! ;) Attendiamo altre foto. NI

    RispondiElimina
  7. bentornata mi fa piacere risentirti, tra pochi giorni finalmente parto anch'io!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. dovrei scrivere .. buon rientro, ma dopo una vacanza. Tanto riparti fra poco. Ciao

    RispondiElimina
  9. Bentornata a casa mia cara amica. Aspetto le foto, che saranno bellissime già lo immagino. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Felice rientro da quello che leggo ti sei davvero divertita attendo curiosa di vedere le tue foto un bacio

    RispondiElimina