photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

mercoledì 27 luglio 2016

Summer Contest !

       


Per la prima volta nella mia vita di blogger (sono in pista, tra alterne vicende, dal 2008) ho deciso di partecipare ad un contest.

L'occasione è ghiotta perchè il contest riguarda l'estate e le vacanze - per me da poco terminate- ed è un modo per restare ancora avvolta dalla magica atmosfera peschiciana.

L'ideatrice del contest è Grace del blog http://thatisammore.blogspot.it/ 

...e questo è il logo di riferimento:

Ma ecco la foto con cui ho deciso di partecipare, seguita dalla descrizione:


" Se Peschici è chiamata la Perla del Gargano un motivo ci sarà. Le sue case bianche, abbarbicate sul promontorio roccioso, spiccano sul blu del cielo e del mare. Quel cielo e quel mare che al tramonto si accendono di riflessi dal rosa al porpora. Quel cielo e quel mare che ogni anno esercitano il loro richiamo per farmi tornare laggiù"

Ciao a tutti!

.

10 commenti:

  1. Carissima,
    che foto spettacolare!!! Per questo mi piace il mio Contest... perche' posso vedere luoghi che non conosco e questo davero ne vale la pena!!! Grazie per aver partecipato e per aver raccontato un posto cosi' bello :)
    SUMMER CONTEST That’s Amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. meraviglia! io conosco un po' il Gargano, ci sono stata varie volte ma p passato tanto tempo.. quindi grazie di averla condivisa, sono contenta per l'amica Grace che ha potuto ricevere questa bellissima immagine e sono contenta per noi che riviviamo il luogo grazie alle tue parole. Sai cosa dice mio figlio: al sud piangi tre volte....quando arrivi, quando vai via e quando sali sulla bilancia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh....tuo figlio ha ragione :)

      Elimina
  3. Bellissima foto !!! Forse parteciperò anch'io con qualche immagine delle mie vacanze. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa..spero riuscirai a vincere perché la foto è davvero bella ;)

    RispondiElimina
  5. La foto è meravigliosa...e poi visto il soggetto. Io sono innamorata del mare...deve esserci qualche storia antica di me sirena che vado in sposa a qualche semidio del mare 😀

    RispondiElimina