photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

mercoledì 17 agosto 2016

mi ha preso una mania...

Allora....già sono impegnata con famiglia, nipotini, faccende istituzionali eccetera , ed ora ho rispolverato una vecchia passione di gioventù, ovvero l'amore per diari/taccuini/agende da decorare e personalizzare.
Ora si chiama "cartopazzia" ;)

Per il momento mi son comprata un bel taccuino che userò per gli appunti di viaggio ed ho già iniziato a decorarlo con semplicissimi disegni miei, poi ho intenzione di personalizzare l'agenda da Consigliere Comunale, ma in maniera più sobria!

Vedremo cosa ne verrà fuori...

Di seguito vi lascio qualche esempio di cartopazzia, nonchè un abbraccio e un sorriso ♥  :)


  

 

 

 


 

20 commenti:

  1. Bellissimo il tuo "diario di viaggio", complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà queste sono foto prese dal web! 😉 il mio taccuino di viaggio è ancora tutto in divenire 😊 Ciao cara!

      Elimina
  2. ma che brava! sembri una ragazzina (evviva!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo sai cara Simo che il segreto per non invecchiare è proprio questo? ;)
      Ciao bella ♥

      Elimina
  3. Ma guarda cosa si va ad inventare questa meravigliosa amica mia...
    Io neanche con i diari avevo la pazienza di scrivere, pensa te che ciofeca sono diventata ora...
    Complimenti , la fantasia galoppa proprio..e pensare che ho fatto l'artistico..Una vergogna!!!!
    Bacionissimo adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto il nonno e il papà pittori, e due delle mie sorelle hanno doti creative non comuni. La quarta sorella è come me, pasticcia e basta :))

      Elimina
  4. La pazienza non è il mio forte, perciò evito queste cose.
    Dove trovi il tempo per fare tutto questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sera mentre fingo di guardare la tv, eheheh...e poi ho il "vantaggio" di soffrire di insonnia. Ciao cara!

      Elimina
  5. Mi sembra una bella mania, divertente e creativa .... e poi è sempre bello conservare le prove di qualche " pazzia "....anche cartacee. Ciao
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi diverto un mondo! Ciao cara Gio

      Elimina
  6. Una mania niente male, un mix di creatività, fantasia, abilità... bello :)

    RispondiElimina
  7. Quando andavo a scuola i miei diari erano pieni di schizzi e immagini ed era davvero bello da vedere, quindi ti capisco se questa mania ha contagiato anche te, e poi è divertente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto ma molto divertente...ed ho scoperto che ci sono signore ancora più anzianotte di me che praticano questo hobby! Ciao caro Pietro

      Elimina
  8. Mi piace molto questa creatività, divertente e rilassante. Buona giornata mia cara amica.

    RispondiElimina
  9. Quelli delle foto sono stupendi,vorrei fare qualche cosa di simile anche io.Disegno abbastanza bene ma ho perso la passione. Peccato perché è rilassante. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se disegni bene è ora che anche tu diventi una cartopazza! Un caro saluto

      Elimina
  10. Ciao Sontyna, avevo anch’io un diario simile da giovane.
    Avevo persino inventato un alfabeto segreto (che tutt’ora ricordo) per fare in modo che nessuno riuscisse a decifrare nulla di ciò che vi scrivevo.
    La tua cartopazzia è una creativa e bellissima idea per tenere la mente e l’estro attivi.
    In bocca al lupo, e mi raccomando… poi mostraci i tuoi capolavori!
    Ti abbraccio stretta, buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gioia rileggerti qui Betty! ♥ Un forte abbraccio a te!

      Elimina