photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

domenica 13 novembre 2016

di nuovo domenica


Ma quanto tempo!

Oggi uno dei miei figli (anche lui blogger) mi ha detto: "ma lo stai curando il tuo blog?"

Ops...

Mi sa che non lo sto curando affatto vero?

La verità è che, oltre ai soliti impegni familiari ed istituzionali -in particolare quest'ultima settimana è stata densissima di impegni per via della festa patronale- ora mi sono lanciata in una nuova esperienza in rete che mi sta abbastanza entusiasmando.

Chissà, prima o poi ve ne parlerò.

Mia figlia è arrivata a metà del quinto mese di gravidanza: i gemellini sono forti e crescono bene, ma lei poverina è costantemente preda di attacchi di nausea e vomito e quindi ha spesso bisogno del mio sostegno per occuparmi del Nipotino, che ha tre anni e mezzo ed è super attivo.

Uno dei miei gemelloni è in fase di preparativi per il matrimonio: mancano ancora 7 mesi ma il tempo corre veloce e ci sono tantissime cose da fare!

L'altro gemellone, il papà della Nipotina , è anche lui da sostenere perchè la piccola è vivacissimissimissima ed ogni tanto la tengo qui con me, per dare a loro un po' di riposo.

Insomma come vedete sono abbastanza "incasinata", e spesso arrivo a sera che sono cotta.

Ma va bene così, perchè la vita è impegnativa per tutti quanti, nelle cose brutte come in quelle belle.

Ed è davvero impegnativa per tutti, come per questa piccola formica che, assetata, deve guadagnarsi la conquista della sua goccia d'acqua.

Un abbraccio e un sorriso a tutti! ♥







10 commenti:

  1. Auguri a tutta la tua famiglia e un saluto a te !

    RispondiElimina
  2. Ciao Sontyna!!
    Tanti impegni ma anche tante belle notizie!!
    Un abbraccione cara e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Sei davvero super impegnata! Buona vita e auguri per tutto <3

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao, da quanto tempo, beh guarda con tutto quello che hai da fare sfido chiunque a fare anche altro in più, comunque mi fa piacere che sei così attiva, il blog può sempre aspettare...non tanto però, ci manchi ;)

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima per le gemelle vedrai sarà una ventata di freschezza
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima per le gemelle vedrai sarà una ventata di freschezza
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri! Splendide queste fotografie.
    A presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao Sontyna ..... diciamo che proprio non ti annoi.
    Abbraccione a te e alla tua bella famiglia in espansione.
    Gio

    RispondiElimina
  9. la tua vita è abbastanza impegnativa =) auguri =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. E' normale avere impegni che possono portarci un pochino più lontani dal blog, in questo tuo caso poi si parla di cose davvero davvero fondamentali e imprescindibili, perchè la famiglia, i figli, i nipotini... vengono prima di tutto.
    Quindi non preoccuparti per il blog, l'importante è che quando puoi torni da queste parti :)

    RispondiElimina