photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

giovedì 9 marzo 2017

Vassene il tempo, e il còr non se n'avvede


Io non ricordo chi pronunciò la frase del titolo di questo post, so soltanto che è tremendamente vera.

Tremendamende, ma anche splendidamente!

Accadono tante cose, non tutte belle questo è vero, ma stiamo parlando della VITA, mica bau bau micio micio😎.

Continuo con i miei impegni di moglie, mamma, nonna e consigliere comunale, e a volte mi dico che l'essere pensionata ha reso la mia quotidianità estremamente elettrizzante😉

Anche oggi ho fatto la mia consueta visita ai gemellini, ma sono anche andata a prendere Lorenzo all'asilo, ho giocato con lui e poi via di corsa in Comune per il Consiglio Comunale; nel frattempo sto organizzando per far venire a cena domani sera mio figlio Paolo con compagna e bimba, così Alice potrà giocare un po' con il cuginetto Lorenzo che, come ogni venerdì, dormirà da me.

Il tempo passa veloce, e bisognerà pensare anche ad una parvenza di mini-dieta per prepararmi al matrimonio dell'altro mio figlio, il 7 luglio : vorrei essere una mamma-dello-sposo almeno presentabile!

Tornerò presto per altri aggiornamenti, nel frattempo vi saluto tutti con un abbraccio e un sorriso!



12 commenti:

  1. Quante cose belle, credo che tu stia attraversando un momento veramente positivo. Sono contenta per te , goditi l'affetto dei tuoi cari. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Pensionate dei tempi moderni ....altro che fare la calza !
    La fortuna di avere vitalità e salute ..... buon tutto! Ciao Sontyna
    Gio

    RispondiElimina
  3. È piacevole leggere non i soliti piagnistei ma le belle notizie di una donna realizzata e nonnina felice.
    Gioiosa giornata, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle ti attendono, vai così, buona giornata ;)

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui per caso.
    Meglio correre di qua e di là che annoiarsi.
    Come nonna ti comprendo, e sono felice di accudire ai miei nipotini, che mi regalano ingenui sorrisi e dolci carezze.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
  6. Come c'è scritto in un commento, sei proprio fortunata, donna, mamma, nonna, con tante belle novità nella tua vita. Sono tanto felice per te e la tua famiglia, un abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  7. sempre di corsa e indaffaratissima eh????Brava continua cosi'. Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Che donna meravigliosa, piena di impegni, mamma nonna moglie perfetta e creatrice di post sempre piacevoli a leggersi.
    Complimenti per le nozze e auguri per tutti.
    Una dolce notte per te

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, il tempo passa veloce. Ma se lo si usa al meglio e con le cose che ci piace fare, cosa chiedere di più? Ancora auguri!

    RispondiElimina
  10. Di nuovo grazie a tutti! ♥

    RispondiElimina