photo il blog tra immagini e parole_zpsqgtslwns.gif

lunedì 1 maggio 2017

Periodaccio

Di nuovo un lungo silenzio da parte mia, questa volta giustificato da un'emergenza familiare molto molto difficile, qualcosa che rasenta il dramma e che - se una soluzione potrà avere - richiederà moltissimo tempo e tante cure.

Ho pianto tanto, mi sono disperata, ma come tutte le donne ho scovato in me delle risorse che nemmeno sapevo di avere, tanto più che queste devono servire anche per seguire a tempo pieno la mia piccola nipotina di nemmeno due anni...oltre dare un aiuto anche per gli altri tre nipotini.

Si va avanti, un po' alla volta.

Ciao a tutti con un abbraccio e un sorriso ♥


11 commenti:

  1. Anch'io sto passando un periodaccio per mio padre che è mooolto anziano ed è stato ricoverato in ospedale, poi dimesso e poi due volte al pronto soccorso... praticamente ho passato tutte le feste di aprile a curare lui... e in più c'è il lavoro. Ti auguro che passi, per te e per me. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace cara Sontyna...ti abbraccio forte.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Sono profondamente addolorato nell'apprendere i guai familiari che affliggono te e i tuoi cari.
    Augurandoti che tutto si risolva per il meglio, ti abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  4. Passerà anche questa, io ci spero davvero per te cara Sontyna, saluti

    RispondiElimina
  5. Coraggio, nella vita ci sono periodi che sembrano insopportabili e poi alla fine troviamo sempre forza e coraggio per andare avanti. Ti auguro di tornare presto alla normalità.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Forse questa sarà una brutta storia,
    ma ne hai passate altre,
    e anche per questa troverai forza e impegno.

    RispondiElimina
  7. Ti capisco benissimo perchè sto vivendo proprio un qualcosa di estremamente simile, e gli ultimi giorni sono stati davvero pazzeschi, ai limiti dell'irreale, e pieni di preoccupazioni che, si spera, potranno allentarsi. Lo auguro a me e, ovviamente, anche a te, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. mi spiace tanto cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ti abbraccio, sperando che la strada non sia tutta in salita

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero di cuore a tutti! ♥

    RispondiElimina
  11. Dai, tu sei una donna forte e supererai anche questo ostacolo.
    Buona serata

    RispondiElimina